Stefano Principi
Fotoreporter Freelance e fotografo naturalista

Stefano Principi nato e residente a Terni è un fotoreporter con anni di esperienza nella fotografia di reportage. E’ iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti e nel corso degli anni si è specializzato in vari settori fotografici, sportivo, reportage e cerimonia, catturando momenti emozionanti in assoluta spontaneità.

Attualmente fotografa nelle maggiori manifestazioni sportive italiane ed internazionali, come il campionato di calcio di serie A e B, la Champions League, gli Internazionali di Tennis, il Golden Gala di Atletica Leggera, la MotoGP, il Superbike ed altri eventi. La sua immensa passione per la fotografia naturalistica lo porta alla continua ricerca di immagini significative ed affascinanti che solo un ambiente naturale, in tutte le sue sfumature, è in grado di regalare.

I workshop sono lo strumento ideale per dedicarsi totalmente alla fotografia naturalistica ed alla natura stessa, senza influire nei suoi equilibri, consentendo ai partecipanti di coglierne momenti irripetibili. Consigli tecnici e teorici e l’utilizzo di attrezzatura fotografica professionale messa a disposizione dei partecipanti, permetteranno di accrescere il proprio bagaglio fotoculturale. Fotografa con attrezzatura tecnica professionale Nikon ed è un fotografo NPS Nikon Professional Service.